E mail a Riviera24 |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

“Siamo stufi signor sindaco bisogna solo pagare e non ci sono benefici per la collettivita’”

28 maggio 2012 | 12:00
Share0
“Siamo stufi signor sindaco bisogna solo pagare e non ci sono benefici per la collettivita’”

Così Biagio, un nostro lettore, scrive in merito alla situazione sanremese, parlando di Casinò e di Piazza Colombo e così via

Caro Sindaco, il Casino bisogna commissariarlo prima che sia troppo tardi, sta facendo acqua da tutte le parti anche per una gestione molto allegra che si e’ conseguita nell’arco degli ultimi anni.
  Invece di spendere inutili euro in piazza Colombo, Egregio Sign. Sindaco curi di piu’ la periferia della citta’ e le sue frazioni, visto che tanti voti alle elezioni tre anni fa’ li prese sopratutto da quei cittadini che lei tanto bistratta.

Si inventi qualcosa per far tornare la gente a Sanremo, siamo alla vigilia della stagione estiva e non si prospetta nulla di buono: prezzi carissimi, nessuna attrazione per i giovani, citta’ dormitorio e la notte abbastanza pericolosa.
 E non venga a dire tra due anni che ha fatto il possibile per il bene della citta’…. con le solite inutili promesse elettorali.

Siamo stufi Sign. Sindaco, bisogna solo pagare e non ci sono benefici per la collettivita’, bisogna cambiare registro veramente.

Biagio