Scontro tra un auto e un camion in Via De Amicis: feriti una giovane donna e il figlio di 9 anni
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia municipale, ma da una prima analisi sembrerebbe che la donna alla guida dell’auto, proveniente da Breil su Roya sia andata contro il camion
Scontro frontale, avvenuto intorno alle 9.45, tra un’auto francese e un camion in Via De Amicis a Ventimiglia in zona Porra. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia municipale, ma da una prima analisi sembrerebbe che la donna alla guida dell’auto, proveniente da Breil su Roya sia andata contro il camion. La macchina francese ne è infatti uscita sitrutta dal violento scontro.
Ad avere la peggio sono stati i due francesi che erano nell’auto: la donna G.L. di 29 anni e il figlio di 9 anni, P.M, non hanno riscontrato lesioni gravi, tranne il classico trauma da cintura e molto spavento. I due sono stati portati al pronto soccorso di Bordighera. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce verde di Ventimiglia e un’automedica del 118.