Scontro moto-auto davanti al Lidl di Riva Ligure: ferito 60enne/FOTO
Mentre la donna alla guida dell’auto non è rimasta ferita, l’uomo sarebbe finito, insieme alla sua moto, sotto l’auto, e avrebbe riportato alcune sbucciature, contusioni e dolori a una gamba e alla spalla.
E’ stato portato al pronto soccorso di Sanremo, un uomo di circa 60 anni, rimasto ferito in uno scontro, avvenuto intorno alle 11.30 sull’aurelia davanti al Lidl di Riva Ligure, tra la sua moto, un Beverly Petrucci Piagio color panna, e una Peugeot 307 grigia metallizzata. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia municipale, ma secondo le prime dichiarazioni raccolte sul posto sembrerebbe che la donna sui 35 anni alla guida della Peugeot, che procedeva in direzione Imperia, stesse svoltando per entrare nel parcheggio del supermercato, quando l’uomo alla guida dello scooter, che procedeva verso Sanremo, si sarebbe scontrato violentemente sul parabrezza dell’auto.
Mentre la donna alla guida dell’auto non è rimasta ferita, l’uomo sarebbe finito, insieme alla sua moto, sotto l’auto, e avrebbe riportato alcune sbucciature, contusioni e dolori a una gamba e alla spalla. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri, la Polizia Municipale e un’ambulanza della Croce Verde di Sanremo.