Schiaffo a gioielliere durante lite condominiale: disposta audizione di 2 testi contro moglie Marra

Nei guai c’è Ines Donati, moglie dell’ex politico Bruno Marra, condannata in primo grado a 300 euro di multa con l’accusa di lesioni.
Il giudice monocratico Lorenzo Purpura, di Sanremo, ha riaperto oggi l’istruttoria dibattimentale, con l’ammissione di due testi, a margine dell’Appello per lesioni che vede sul banco degli imputati: Ines Donati, moglie dell’ex presidente del Consiglio comunale di Sanremo, Bruno Marra, accusata di aver dato uno schiaffo al gioielliere Luciano Guerrino, nell’ambito di una lite condominiale. In primo grado, il giudice di Pace l’aveva condannata a 300 euro di multa.
I due nuovi testimoni sono: l’agente di polizia municipale Luca Semeria e un abitante. Il giudice ha, poi, aggiornato l’udienza al prossimo 14 maggio per l’escussione dei testi. La moglie di Bruno Marra è comparsa in giudizio difesa dall’avvocato Alberto Pezzini. I fatti risalgono al 2007.
La vicenda riguarda una lite per il rumore provocato dagli operai, nel cantiere dell’abitazione del gioielliere, che lavoravano, a detta della donna, anche fuori orario. Tutto ebbe inizio, quando Guerrino agganciò con il proprio 4X4 l’auto del marito di Ines, perchè a sua detta intralciava l’accesso dei mezzi al cantiere. Ne nacque una furibonda discussione, culminata col “ceffone”.