Sabato di festa per la Mediterranea Imperia dopo la vittoria della Coppa Len
Sarà un evento celebrativo per tributare il giusto riconoscimento alle campionesse che hanno portato ai massimi livelli il nome di Imperia. Il programma della manifestazione prevede la partenza, alle ore 17.30 da Piazza Dante
Imperia rende omaggio alla sua squadra Campione. Nella giornata di sabato 5 maggio la Mediterranea Imperia, fresca vincitrice della prestigiosa Coppa Len riceverà i meritati onori per un successo destinato a rimanere negli annali dello sport Imperiese. «L’Amministrazione Comunale e la Rari Nantes Imperia – dichiarano il Sindaco Paolo Strescino e l’Assessore allo Sport Carlo Capacci – si sono impegnati, per organizzare in brevissimo tempo, un evento celebrativo di nuova concezione per tributare il giusto riconoscimento alle campionesse che hanno portato ai massimi livelli il nome di Imperia».
Il programma della manifestazione prevede la partenza, alle ore 17.30 da Piazza Dante, della sfilata con marching band della Banda Filarmonica “Città di Imperia”. Il corteo attraverserà Via Bonfante per giungere in Piazza San Giovanni dove sono previsti i saluti delle Autorità.«La Società con questa iniziativa – aggiunge il presidente della Rari Nantes Imperia Luca Ramone – ha ritenuto doveroso festeggiare il raggiungimento di un traguardo storico in maniera gioiosa e divertente».
Alle 19.00 la giornata sportiva si concluderà con l’impegno decisivo in chiave salvezza della Rari Nantes Imperia impegnata contro il Sori nel campionato di A 2 maschile.