Sabato 5 Maggio un grande evento culturale a sfondo benefico a Villa Regina Margherita a Bordighera
Nel pomeriggio a partire dalle 17.30 è stata organizzata la visita completa della Villa e della Collezione Terruzzi che compone gli arredi di quella che fu la dimora di Margherita di Savoia Regina d’Italia. Dalle 19.00 poi si terrà un coktail in terrazza
Il Rotaract Club Sanremo facente parte del Distretto 2030 e nelle persone del Presidente Matteo De Villa e del Governatore di tutto il Distretto Filippo Maria Bistolfi organizza per Sabato 5 Maggio un grande evento culturale a sfondo benefico a Villa Regina Margherita a Bordighera. Nel pomeriggio a partire dalle 17.30 è stata organizzata la visita completa della Villa e della Collezione Terruzzi che compone gli arredi di quella che fu la dimora di Margherita di Savoia Regina d’Italia. Dalle 19.00 poi si terrà un coktail in terrazza con vista su uno dei panorami più suggestivi della Riviera di Ponente.
L’intero ricavato sarà devoluto al progetto Rotaract Against Cancer che si è prefissato di raccogliere in un anno circa 100 000 euro per finanziare un progetto di Ricerca sulle metastasi epatiche secondarie presso l’Istituto di Candiolo di Torino. Alla serata parteciperanno le delegazioni dei Club di Alassio, Imperia, Savona e Montecarlo coordinati dal Delegato di Zona Riviera di Ponente Francesco Bistolfi, oltre ai Presidenti dei Rotary Sanremo e Sanremo Hambury.