Raccolta cibo per animali straordinaria, canili in emergenza
A causa del mancato pagamento delle quote obbligatorie per il mantenimento da parte di alcuni Comuni Intemeli presso i canili di Dolceacqua e di Ventimiglia c’è un’emergenza alimentare per gli animali ospitati.
La Lega Naz. per la Difesa del Cane, – Sez. di Ventimiglia -, invita tutti quanti hanno a cuore la grave situazione d’emergenza, venutasi a creare, per mancato pagamento delle quote obbligatorie per il mantenimento degli Animali di loro ‘pertinenza, da parte di alcuni Comuni Intemeli ed ‘Ospiti’ presso i Canili di Dolceacqua e di Ventimiglia.
Per poter far fronte alla GRAVE SITUAZIONE di EMERGENZA venutasi a creare, la La Lega Naz. per la Difesa del Cane, – Sez. di Ventimiglia, indice una raccolta ‘STRAORDINARIA’, il giorno 01 Giugno 2012, presso i seguenti Punti Vendita:
– CONAD di VALLECROSIA (IM)
Via Roma, 97 – 18019 VALLECROSIA (IM)
– CONAD di VENTIMIGLIA (IM)
Via Carso, 5 – 18039 VENTIMIGLIA (IM)
di :Crocchette/Croccantini, Mangimi vari, Detersivi per lavare/disinfettare le ciotole, spugnette per ciotola (Abrasiva, ma non graffiante)., ‘candeggina’ od ‘Amuchina’ per disinfettare, medicinali, (non scaduti), per Animali, Antiparassitari: AntiPulci-Anti-Zecche, ecc…
Gli "OSPITI" dei CANILI, RINGRAZIANO ANTICIPATAMENTE:
‘Quello che so del domani è, che la Provvidenza, sorgerà prima del sole’.
Grazie per quello che fareTe per NOI!