Quarta giornata del Master di petanque, dopo lavoro di Ventimiglia
Nella massima categoria maschile la vittoria va al genovese Silvio Dalta che in finale ha la meglio sul solito Diego Rizzi (Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia) che si presenta così alle finali di sabato prossimo all’ABG di Genova primo in classifica
Le condizioni meteo avverse (con tanto di forte nevicata sul Colle di Tenda in serata) non sono riuscite a rovinare la quarta giornata del Master di petanque. Bella prestazione complessiva degli atleti del Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia.
Nella massima categoria maschile la vittoria va al genovese Silvio Dalta che in finale ha la meglio sul solito Diego Rizzi (Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia) che si presenta così alle finali di sabato prossimo all’ABG di Genova primo in classifica, con 5 punti di vantaggio sul "taggese" Alessio Cocciolo.
Nel girone cadetto femminile, bel secondo posto della diciottenne campionessa italiana Vanessa Romeo e il terzo posto di Maria Ferraro.
Le due si presenteranno alle finali in programma sabato 26 maggio rispettivamente al terzo e nono posto. Bene anche Liliana Greco, quinta nella classifica generale.
Anche il giovane Emanuele Goffredo è stato inserito nella lista degli atleti del Dopolavoro Ferroviario classificato per le finali del torneo dei Master (in questo caso, nella categoria cadetta), in programma sabato prossimo a Genova.