Org. arte e spettacolo insieme |
Cultura e Spettacolo
/
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Oggi l’associazione O.A.S.I. terrà un concerto presso la Chiesa Valdese di Sanremo

5 maggio 2012 | 09:46
Share0
Oggi l’associazione O.A.S.I. terrà un concerto presso la Chiesa Valdese di Sanremo

Il concerto dal titolo “concerto di primavera” sarà eseguito dai ragazzi dell’associazione i quali suoneranno e canteranno brani tra i più famosi della musica Italiana ed Internazionale; verranno eseguiti brani composti dagli stessi

Oggi sabato 5 maggio l’associazione O.A.S.I. (Organizzazione Arte Spettacolo Insieme) terrà un concerto presso la Chiesa Valdese di Sanremo in Via Roma 14.

Il concerto dal titolo “concerto di primavera” sarà eseguito dai ragazzi dell’associazione i quali suoneranno e canteranno brani tra i più famosi della musica Italiana ed Internazionale; verranno eseguiti brani composti dagli stessi.

Per informazione: L’associazione O.A.S.I. è nata da circa un anno e mezzo, a oggi composta da sedici ragazzi con età che spazia dai 9 fino ai 25 anni molti di loro sono studenti di una importante scuola di musica presente a Sanremo, alcuni frequentano il conservatorio Nicolò Paganini di Genova, altri si sono avvicinati alla musica seguendo le attività dell’associazione; questa è solo una parte delle attività svolte, un’altra attività è quella volta al raccogliere fondi per aiutare i ragazzi a continuare negli studi musicali, che in questo momento di crisi sono molto spesso abbandonati per il solo motivo economico e in una città come Sanremo che ha fatto della musica la sua fortuna a noi risulta brutto e di poco pregio che pochi aiutino i ragazzi locali ad esprimere le loro passioni e qualità. Questi fondi, anche se molto esigui, vengono anche utilizzati per aiutare realtà diverse ma sempre atte ad aiutare la comunità ( Ristrutturazioni di luoghi di pregio e utilità, Aiuto ad altre associazioni, ecc…)

L’aiuto che da l’associazione è anche “manuale” nello svolgere attività di recupero del territorio, anche se queste per ora sono rimaste (non per nostro volere) ancora sulla carta, ma con l’arrivo della bella stagione speriamo di iniziarle.

Sito internet: www.oasisanremo.it