Nella notte trascorsa 6 persone fermate per furto e 7 denunciate per guida in stato di ebrezza
Complessivamente, nel servizio si sono alternati più di 60 carabinieri che hanno effettuato 30 posti di controllo, controllato 401 persone e 245 automezzi, elevato 41 contravvenzioni al Codice della Strada.
Nella notte trascorsa, i militari del Comando Provinciale, durante un servizio di controllo del territorio che ha interessato tutta la provincia di Imperia, hanno fermato cinque persone per furto in esercizio commerciale ed una sesta per furto in abitazione. Altri sette sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza.
Il servizio ha visto impiegati i militari delle quattro Compagnie territoriali che hanno predisposto una fitta rete di posti ci controllo/blocco al fine di prevenire condotte illecite da parte degli automobilisti e, in modo ancor più deciso, per contrastare i reati predatori come furti e rapine e l’assunzione di sostanze di stupefacenti da parte dei più giovani. Complessivamente, nel servizio si sono alternati più di 60 carabinieri che hanno effettuato 30 posti di controllo, controllato 401 persone e 245 automezzi, elevato 41 contravvenzioni al Codice della Strada.
Particolare attenzione è stata rivolta anche ai luoghi di aggregazione dei giovani o solitamente frequentati da pregiudicati con il controllo di 12 locali pubblici.