L’asd oratorio San Bartolomeo-Caramagna organizza il “4° memorial Maya e Vittoria”
Il torneo di pallavolo giovanile a carattere provinciale riguarderà atleti dai 5 ai 14 anni e quest’anno comprenderà anche il “I Football party” di calcetto a 5 presso il vicino centro pastorale Marello di via Airenti.
Fervono i preparativi a Caramagna Soprana per il IV Memorial Maya e Vittoria che la prossima domenica 27 maggio si svolgerà nella frazione. Il torneo di pallavolo giovanile a carattere provinciale riguarderà atleti dai 5 ai 14 anni e quest’anno comprenderà anche il "I Football party" di calcetto a 5 presso il vicino centro pastorale Marello di via Airenti.
Per la pallavolo le categorie interessate saranno quelle del I livello (nati negli anni 2005 – 2004), II livello (2003 – 2002), Under 12 e Under 14 maschile e femminile ed è previsto l’arrivo di circa 200 giovani atleti più relativi accompagnatori.
Le categorie minori si affronteranno sui campi allestiti per l’occasione, con il contributo di genitori e volontari, in Via Palmoriere sul campo da calcio appositamente ripulito per l’occasione dall’amministrazione comunale, mentre i due tornei di Under 14 si svolgeranno sul campo in erba sintetica dell’Oratorio San Bartolomeo che rimane proprio nel cuore della frazione e a cui si accede da via centrale.
L’ASD Oratorio San Bartolomeo – Caramagna che organizza la manifestazione si avvale della collaborazione e dell’aiuto del Centro Sportivo Italiano che fornirà una parte dei campi mobili e dei tecnici incaricati di redigere i calendari e controllare il corretto svolgimento delle gare.
Alle ore 11 le attività sportive saranno rigorosamente interrotte per consentire a chi lo desidera di partecipare alla Messa in suffragio di Maya Ambrosetti e Vittoria Falbo: le due giovani a cui è dedicato il torneo che a Caramagna sono sempre rimaste nel cuore di tutti.
A conclusione ricca premiazione per tutti i partecipanti