L’appello al voto di Mauro Albanese in vista delle elezioni di domenica 6 e lunedì 7 maggio
“Molti amici, che con me hanno condiviso il disagio e l’insoddisfazione per l’attuale Amministrazione, mi hanno chiesto di candidarmi Sindaco; ed io ho accettato con entusiasmo.”
Cari Concittadini ,
come sapete, nei giorni del 6 e del 7 maggio p.v., si voterà per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.
Molti amici, che con me hanno condiviso il disagio e l’insoddisfazione per l’attuale Amministrazione, mi hanno chiesto di candidarmi Sindaco; ed io ho accettato con entusiasmo.
La mia candidatura nasce da una profonda esigenza di cambiamento nella gestione della cosa pubblica e dalla consapevolezza, come cittadino prim’ancora che come candidato Sindaco, che il costante e continuo rapporto con i cittadini è il presupposto indispensabile di una buona amministrazione.
Sotto quest’ultimo profilo, negli ultimi cinque anni abbiamo assistito ad un forte scollamento di tale rapporto, che considero invece condizione primaria e imprescindibile per camminare insieme verso un percorso condiviso e fortemente voluto da tutti noi.
I componenti della lista civica “CAMMINIAMO INSIEME“ sono espressione di diverse categorie di cittadini: professionisti, commercianti, imprenditori e lavoratori che desiderano impegnarsi, avendo come unica finalità il bene della città.
Abbiamo a cuore lo sviluppo del territorio, che perseguiremo attraverso la promozione di iniziative a sostegno dei differenti settori sociali ed economici, senza trascurare l’efficacia di piccoli interventi quali, a titolo di mero esempio, la manutenzione di un’aiuola o l’illuminazione di una strada.
MAURO ALBANESE