L’agenzia di servizi formativi di Sanremo organizza un corso su ausiliario di cucina

18 maggio 2012 | 12:59
Share0
L’agenzia di servizi formativi di Sanremo organizza un corso su ausiliario di cucina

L’ausiliario di cucina è una figura esecutiva che garantisce il supporto al cuoco durante le fasi di preparazione dei piatti. Le sue attività possono comprendere: preparare gli alimenti e curare la pulizia della cucina e degli alimenti, e molto altro

L’Aesseffe Scpa, agenzia di servizi formativi di Sanremo, organizza un corso su ‘AUSILIARIO DI CUCINA, che terrà presso la propria sede in via Volta 65.
L’ausiliario di cucina è una figura esecutiva che garantisce il supporto al cuoco durante le fasi di preparazione dei piatti. Le sue attività possono comprendere: preparare gli alimenti e curare la pulizia della cucina e degli alimenti secondo le indicazioni del cuoco, pesare e preparare gli ingredienti, pulire e tagliare frutta e verdura, preparare piatti semplici, pulire gli utensili da cucina, pulire e mettere in ordine ripiani, magazzino, cella frigorifera. Può essere specializzato nella decorazione di alcuni piatti e incaricato della manutenzione di una parte delle stoviglie. Il corso è completamente gratuito; i partecipanti saranno dotati dei necessari sussidi didattici.
Per accedere al corso gli interessati dovranno presentare apposita domanda di iscrizione, in regola con la normativa vigente sull’imposta di bollo, presso Aesseffe Scpa di Sanremo, Via Volta 65 dal 02/05/2012 alle ore 12.00 del 23/05/2012 secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00".

Per chiarimenti o approfondimenti contattare la sede al numero tel. 0184.5440134 oppure via e-mail: sanremo(at)aesseffe.it.