La Polizia Municipale di Ventimiglia risponde al nostro lettore sulla situazione di Via Agricola

5 maggio 2012 | 10:50
Share0
La Polizia Municipale di Ventimiglia risponde al nostro lettore sulla situazione di Via Agricola

“Grazie alla presenza ed all’attività di controllo del Personale del Comando della Polizia Locale nelle strade indicate dalle cortese lettrice, il numero delle sanzioni emesse è, in proporzione, maggiore rispetto ad altre vie principali della Città”

Spiace prendere nota della lettera inviata dal Vostra gentile lettore, a sigla S.M., e l’ingiustificata accusa che traspare tra le sue righe.
Infatti grazie alla presenza ed all’attività di controllo del Personale del Comando della Polizia Locale nelle strade indicate dalle cortese lettrice, il numero delle sanzioni emesse è, in proporzione, maggiore rispetto ad altre vie principali della Città.
Le parole del lettore stupiscono ancor di più se si pensa che già da alcuni anni questo Comando è intervenuto in Via Agricola per modificare la segnaletica degli stalli di sosta, venendo incontro alle richieste di una residente, ed ha intensificato i controlli e gli interventi per agevolare il passaggio dei mezzi della locale Croce Verde. Rammentiamo inoltre che i nostri Uffici sono, e sono stati, sempre a disposizione del pubblico per soddisfare le lecite richieste dei cittadini. Il Personale della Polizia Locale della Città di Ventimiglia garantisce infatti la presenza tutti i giorni dalle ore 08,30 alle ore 19,00.

Comando polizia Locale di Ventimiglia