Il Pd sanremese si esprime su quanto visto e sentito nella puntata di Report sul porto di Imperia

28 maggio 2012 | 07:27
Share0
Il Pd sanremese si esprime su quanto visto e sentito nella puntata di Report sul porto di Imperia

“Nello sfoggiare vanto e superiorità, ostentando quanto il suo potere potesse tutto – Caligola docet – ha palesemente acclarato che Strescino e Zoccarato, entrambi eletti nel 2009, non sono altro che fantocci messi a disposizione di una certa politica.”

Ieri sera, la trasmissione Report per noi imperiesi, è stata veramente sconvolgente.
Anche se si sapevano già le cose, vedere il nostro territorio e i nostri amministratori sbattuti su una rete nazionale, in una trasmissione tra le più seguite, genera veramente sconcerto e rabbia.

Tra le altre cose, la questione che più ci amareggia, sono le dichiarazioni dell’ex ministro Scaiola, quando afferma che nel 2009 avrebbero potuto candidare Paperino o Paperina, chiunque….

Nello sfoggiare vanto e superiorità, ostentando quanto il suo potere potesse tutto – Caligola docet – ha palesemente acclarato che Strescino e Zoccarato, entrambi eletti nel 2009, non sono altro che fantocci messi a disposizione di una certa politica.
Infatti il nostro Sindaco in questi tre anni non ha fatto altro che giocare:
-colorando le strade di strisce bianche e gialle,
-con le pupe e i secchielli
-abbuffandosi di cioccolato
-con i soldatini in piazza Bresca
-e regalandosi piazze di plastica

Bene, il nostro augurio è, che d’ora innanzi, il buon senso possa riprendere il posto dei giochini ed i cittadini possano essere messi al primo posto, come è logico che sia, dando le priorità alle cose che veramente servono per la città e non ai capricci di un bimbo viziato.

La Segreteria