Il comune di Ventimiglia autorizza l’esercizio dell’R.s.a per un numero di 49 posti letto totale

29 maggio 2012 | 13:55
Share0
Il comune di Ventimiglia autorizza l’esercizio dell’R.s.a per un numero di 49 posti letto totale

La società cooperativa sociale Onlus Il Faggio, con sede a Savona, relativamente alla struttura ubicata a Ventimiglia in Via Mons. Tommaso Reggio è stata autorizzata all’esercizio di residenza sanitaria assistenziale.

La società cooperativa sociale Onlus Il Faggio è stata autorizzata all’esercizio di residenza sanitaria assistenziale relativamente alla struttura ubicata a Ventimiglia in Via Mons. Tommaso reggio (Scarica il documento ufficiale). La nuova sede del Rsa avrà un totale di 49 posti letto e sarà articolata in due moduli: 29 posti saranno destinati all’Rsa di mantenimento e 20 posti al Rsa post acuzie.

La precedente sede della Residenza sanitaria assistenziale era situata a Costarainera sull’aurelia e in tutto aveva una sessantina di posti letto.  L’autorizzazione è stata concessa in seguito all’approvazione, da parte della Commissione e della U.S.L 1 imperiese, dell’istanza presentata dal dott’ Antonio Bonjean, il presidente della Società cooperativa Onlus Il Faggio, con sede legale e operativa a Savona