A PUGET THENIERS |
Imperia
/
Sport
/

Ieri pallamano Imperia team femminile ha partecipato alla Coppa delle Alpi marittime Nizza

28 maggio 2012 | 08:16
Share0
Ieri pallamano Imperia team femminile ha partecipato alla Coppa delle Alpi marittime Nizza

Assente per motivi familiari il coach Gino Fracchiolla sulla panchian delle ragazze rossoblù si seduto Domenico “Mimmo” Ginulla supportato per l’occasione dal secondo Piero Torielli

Domenica 27 maggio 2012 in Francia, e più precisamente a PUGET THENIERS, località sulla strada per IsolaDuemila, sopra Nizza, si è svolta la Coppa del Comitato Dipartimentale delle Alpi Marittime-Nizza. Alla manifestazione ha partecipato anche la squadra femminile della PALLAMANO IMPERIA TEAM SCHIAVETTI insieme ad altre tre compagini femminili transalpine, quali l’ASSPTT GRASSE, il CARROS e la squadra di casa la PUGET THENIERS.

Assente per motivi familiari il coach Gino Fracchiolla sulla panchian delle ragazze rossoblù si seduto Domenico "Mimmo" Ginulla supportato per l’occasione dal secondo Piero Torielli. Dopo due avvincendi incontri, in particolar modo contro il Grasse ed il Carros, e maramaldeggiando contro il Puget la compagine del capoluogo torna con nel bagalgiaio il trofeo messo in palio per la manifestazione. "Il successo non è mio – commemta il tecnico – ma delle ragazze che danno l’anima ogni qual volta scendono in campo, regalandoci delle soddisfazioni quando vincono, ma dimostrandoci tanta tenacia nei momenti di difficoltà e non si abbattono quando perdono perchè non lasciano mai nulla di intentato sino alla fine". Tutte brave e deterrminate le giocatrici del vulcanico presidente Giovanni Martini che hanno concluso in bellezza questa stagione dopo un dignitoso settimo posto nel campionato PERF d’Oltralpe.Un ringraziamento particolare hai dirigenti accompagnatori Franco Reichstein, Luca Martini e Miranda Ginulla.

FORMAZIONE: Antonella Bontempo, Yasmina Sbai, Deborah Ginulla, Arianna Reichstein, Eugenia Drago, Veronica Sessa, Meriem Mosturi.
Allenatore: Domenico Ginulla Vice- allenatore Piero Torielli.