I giovani del Pdl imperiese lanciano una mobilitazione: “Verità e chiarezza sul porto turistico”
“Domattina nel centro di Oneglia, all’angolo tra via Bonfante e via San Giovanni, verrà distribuito un pieghevole informativo per fornire agli imperiesi gli elementi per valutare la bontà di una scelta decisiva per il futuro della città”
Il coordinamento giovanile del Pdl di Imperia lancia un’operazione «Verità e chiarezza sul porto turistico».
Domattina nel centro di Oneglia, all’angolo tra via Bonfante e via San Giovanni, verrà distribuito un pieghevole informativo per fornire agli imperiesi gli elementi per valutare la bontà di una scelta decisiva per il futuro della città e del territorio circostante.
Il volantinaggio sarà solo la prima di una serie di iniziative volte a illustrare il buongoverno che ha caratterizzato in questi anni le giunte di centro destra che hanno governato il nostro territorio. Il primo obiettivo è dunque spiegare in modo puntuale la correttezza del percorso di realizzazione del nuovo bacino portuale. All’iniziativa prenderanno parte sia giovani del Pdl che ex amministratori locali che intendono riaffermare non soltanto la loro buona fede ma anche rivendicare di aver agito nell’interesse esclusivo di Imperia e dei suoi abitanti. La settimana prossima la mobilitazione sarà replicata a Porto Maurizio.
Giovani PDL Imperia