Edizione online: In primo piano il documento congiunto Cgil, Cisl e Uil per un fisco più giusto

25 maggio 2012 | 11:29
Share0
Edizione online: In primo piano il documento congiunto Cgil, Cisl e Uil  per un fisco più giusto

A seguire tutte le novità del nuovo contratto integrativo di partecipazione aziendale sottoscritto per i lavoratori della Volkswagen Group Italia dalle organizzazioni sindacali territoriali di Verona Fisascat Cisl e Filcams Cgil.

E’ on line la nuova edizione del TG LAB, il notiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web della federazione www.fisascat.it .
In primo piano il documento congiunto Cgil, Cisl e Uil per un fisco più giusto che consenta di sostenere il lavoro, la crescita e il welfare. A seguire tutte le novità del nuovo contratto integrativo di partecipazione aziendale sottoscritto per i lavoratori della Volkswagen Group Italia dalle organizzazioni sindacali territoriali di Verona Fisascat Cisl e Filcams Cgil.

A seguire vi proporremo le novità del confronto con la direzione di Coop Nordest sulla normativa dell’integrativo riferita al lavoro domenicale e festivo. E ancora parleremo di Apprendistato nel turismo, dei lavoratori di Apulia Supermercati coinvolti dalla procedura di mobilità, del contratto di solidarietà siglato per 663 lavoratori della catena elettronica Unieuro, dell’ultimo incontro con la direzione aziendale di Ikea e della seconda edizione del Campo Scuola della Fisascat a cui hanno preso parte 30 giovani sindacalisti della categoria provenienti da tutta Italia.

Il Tg Lab è presente anche su youtube e su facebook sul canale "fisascatcisl"