Domenica 3 giugno a Civezza si va “a spasso…con gusto”

28 maggio 2012 | 11:38
Share0
Domenica 3 giugno a Civezza si va “a spasso…con gusto”

La manifestazione all’insegna del gusto organizzata con la collaborazione della Associazione SOTTOSOPRA di Poggi e la Parrocchia di N.S. ASSUNTA di Piani di Imperia, permetterà ai partecipanti di ammirare gli stupendi scenari immersi nel verde

"L’Associazione “ Gli Amici di Civezza”, con lo scopo di promuovere il borgo ed il territorio che lo circonda,
organizza per Domenica 03 Giugno 2012 la 2° Camminata eno-gastronomica denominata “ A Spasso…con Gusto”.
La manifestazione all’insegna del gusto organizzata con la collaborazione della Associazione SOTTOSOPRA di Poggi e la Parrocchia di N.S. ASSUNTA di Piani di Imperia, permetterà ai partecipanti di  ammirare gli stupendi scenari immersi nel verde dei nostri uliveti, e li porterà ad assaggiare i manicaretti preparati dalle Associazioni, che in perfetta sinergia si adopereranno per un buona riuscita della passeggiata. Il tutto sarà allietato dalla musica presente in ogni luogo.

La manifestazione inizierà alla 10.00 della mattina con le iscrizioni nel Sala polivalente di Civezza, proseguirà con la colazione sulla piazza del Comune, per poi continuare con gli affettati vicino alla chiesetta di Madonna delle Grazie nei pressi di Civezza, da qui si raggiungerà poi Piani di Imperia dove si gusterà il primo piatto, il secondo verrà servito invece a Poggi, da dove si raggiungeranno poi i formaggi in un punto intermedio, ed infine si raggiungerà P.zza Carducci a Civezza dove verrà servito il dolce ascoltando il Concerto della “ERREKAPPA BAND”.
Sono graditi gli amici a 4 zampe, ed è stato predisposto per loro in ogni ristoro crocchette offerte dal negozio Fortesan e una dimostrazione di Agility Dog curata dalla Sig.ra Parravicini.

Si sconsiglia l’uso di passeggini
A tutti i partecipanti sarà distribuito un gadget e verrà estratto all’arrivo un orologio di pregio offerto gentilmente dall’Orologeria Dalmasso Roberto di via Cascione Porto Maurizio ed una bicicletta da bambini offerta da Cicli Bosco di Imperia
“Come Presidente voglio rivolgere un particolare ringraziamento, alla Provincia di Imperia, al Comune di Civezza, al Comune di Imperia, alla Parrocchia di N.S. Assunta di Piani e all’Associazione Sottosopra di Poggi, che grazie alla sensibilità rivolta al territorio, hanno contribuito fattivamente alla buona riuscita della manifestazione.