Dal 9 al 13 maggio 2012 parte la trasmissione francese “Telerealtà”dedicata alla vita degli scapoli

7 maggio 2012 | 12:12
Share0
Dal 9 al 13 maggio 2012 parte la trasmissione francese “Telerealtà”dedicata alla vita degli scapoli

Il programma televisivo nell’incontro tra 3 giovani celibi e 25 ragazze che raggiungeranno in autobus Breil, dopo un lungo viaggio in Francia. L’arrivo delle ragazze è previsto per mercoledì 9 maggio alle ore 10.00, in Piazza Brançion

Dal 9 al 13 maggio 2012 si svolgerà la trasmissione  televisiva "Telerealtà" dedicata alla vita degli scapoli, che si terrà a Breil sur Roya, il primo dei sei villaggi francesi selezionati dal canale televisivo TF1.
Il programma televisivo nell’incontro tra 3 giovani celibi e 25 ragazze che raggiungeranno in autobus Breil, dopo un lungo viaggio in Francia. L’arrivo delle ragazze è previsto per mercoledì 9 maggio alle ore 10.00, in Piazza Brançion, dove in molti daranno a  loro il benvenuto con animazioni.
Per l’occasione Francesco Lacalamita, dell’Associazione Culturale Itinerando di Ventimiglia, è stato contattato dall’emittente televisiva TF1, attraverso l’ufficio del turismo di Breil sur Roya, con la richiesta specifica di portare un gruppo di figuranti e arti varie per le riprese. Pertanto saranno presenti:
-il Gruppo di “Sbandieratori e Musici del libero comune marinaro di Ventimiglia”, diretti da Raffaele Regina;
-il Gruppo di figuranti  “Ente Agosto Medievale di Ventimiglia”, diretti da Claudio Olivieri
Tutti i villaggi e frazioni della Roya – Bevera: da Tende a La Brigue, da Fontan a Saorge, da Sospel a BREIL saranno conosciuti  in tutti i loro aspetti in televisione nei mesi di luglio / agosto, un impatto straordinario telematico, che coinvolgerà anche i 2 gruppi provenienti dalla città di Ventimiglia, con grande visibilità sul panorama televisivo nazionale francese.