Bambini gratis in agriturismo in occasione della “Settimana dei bambini”
Dal 2 al 9 settembre 2012 Agriturismo.it organizza “La settimana dei bambini”: fino a 10 anni il soggiorno non si paga
Una settimana in agriturismo dedicata ai bambini, è l’iniziativa organizzata da Agriturismo.it, la guida all’agriturismo di qualità in Italia. L’evento si svolge dal 2 al 9 settembre in 50 agriturismi sparsi in tutta Italia e selezionati fra quelli particolarmente adatti ad accogliere i più piccoli. I bambini potranno soggiornare gratuitamente in agriturismo e partecipare alle attività organizzate appositamente per loro.
L’iniziativa nasce dal desiderio di offrire alle famiglie con bambini la possibilità di trascorrere del tempo di qualità, facendo esperienze che arricchiscono tutti i componenti del nucleo familiare a condizioni economiche agevolate. Grazie al contatto diretto con la natura e ai cibi sani, sempre più famiglie italiane scelgono l’agriturismo per le proprie vacanze.
Corsi di equitazione, fattoria didattica, laboratori per imparare a fare il pane o produrre il formaggio sono solo alcune delle attività previste dalle aziende agrituristiche per “La Settimana dei bambini”.
Per partecipare basta andare su www.agriturismo.it/settimanadeibambini e prenotare in uno degli agriturismi che aderiscono all’iniziativa. Tutti i dettagli dell’evento su: www.agriturismo.it/settimanadeibambini