INSIEME A SABATINO MARCHIONE |
Imperia
/
Politica
/
Societa
/

Antonella Pagano è uno dei nuovi sub-commissari di Imperia. Settimana prossima le altre nomine

24 maggio 2012 | 08:50
Share0
Antonella Pagano è uno dei nuovi sub-commissari di Imperia. Settimana prossima le altre nomine

La squadra che guiderà la città di Imperia fino alle elezioni 2013 sarà formata da Marchione e da altri 3 sub commissari. Oltre alla Pagano sicuramente ci sarà un tecnico con competenze specifiche in ragioneria.

Antonella Pagano, vicario della Prefettura di Imperia, è uno dei tre sub-commissari che affiancherà il neo commissario prefettizio di Imperia Sabatino Marchione. La squadra dunque che guiderà la città di Imperia fino alle elezioni 2013, dopo la caduta del sindaco Paolo Strescino (ex Pdl), arrivata al culmine di una crisi politica innescata dall’inchiesta giudiziaria sul porto turistico di Imperia che ha portato all’arresto, il 5 marzo scorso, di Francesco Bellavista Caltagirone e Carlo Conti, è formata da quattro tecnici.

Molto probabilmente la nomina ufficiale degli altri due sub commissari arriverà a metà della settimana prossima, e, mentre due nomi sono ancora ignoti, è un nome sicuro è quello del Vicario del prefetto di Imperia, Antonella Pagano, arrivata a Imperia il 4 Luglio scorso, laureata in Giurisprudenza, ha lavorato nella prefettura di Vicenza e di Lodi ed è stato il commissario prefettizio di Quinto Vicentino, Corno Giovine e Caselle Lurani. Si sa inoltre con certezza che uno dei sub-commissari sarà un tecnico con un’ottima competenza specifica di ragioneria.