Alle 20.00 in Via Queirolo si conclude questa sera la campagna elettorale di Massimo Alberghi
“E’ stata una campagna elettorale molto entusiasmante – sottolinea Alberghi -, dove ho avuto modo di incontrare tantissime persone che mi hanno dato numerosissimi spunti per l’amministrazione della nostra Città.
Dopo il successo degli incontri tenutisi a Taggia, al Campo Sportivo, ed a Levà, Zona Borghi, si conclude stasera la campagna elettorale di Massimo Alberghi ed i candidati della Lista “Amo questa città”, alle 20, in Via Queirolo ad Arma, dove seguirà una festa di ringraziamento per i sostenitori che gli sono stati vicino.
“E’ stata una campagna elettorale molto entusiasmante – sottolinea Alberghi -, dove ho avuto modo di incontrare tantissime persone che mi hanno dato numerosissimi spunti per l’amministrazione della nostra Città. Sicuramente, dovessi essere eletto, insisterò con questo dialogo frequente e costante che, oltre ad arricchirmi personalmente, è un dovere di ogni buon amministratore.”
Accorato l’appello di Massimo Alberghi agli Elettori:
“Non torniamo indietro di 15 anni, questa Città non lo merita e non ha alcuna necessità di essere amministrata dai soliti noti che, nel recente passato, hanno letteralmente affossato l’immagine e la credibilità di Taggia a danno di tutti noi.”