IL NUOVO PROGETTO POLITICO |
Cronaca
/
Imperia
/
Politica
/
Societa
/

A due giorni dalla fine della sua amministrazione,Strescino rilancia: ecco “Laboratorio per Imperia”

14 maggio 2012 | 17:28
Share0
A due giorni dalla fine della sua amministrazione,Strescino rilancia: ecco “Laboratorio per Imperia”

“Il laboratorio è aperto a chiunque voglia collaborare e ha come scopo la creazione di una lista civica che interpreti il pensiero di tutte quelle migliaia di cittadini che oggi mi sostengono e che non ne possono più di tutti questi partiti”

 Dopo soli 2 giorni dalla fine dell’amministrazione Strescino (ex Pdl)  voluta da 28 consiglieri di destra e sinistra che hanno  consegnato venerdì scorso simultaneamente le dimissioni, l’ormai ex sindaco rilancia con un nuovo piano politico in previsione delle elezioni 2013: "Laboratorio per Imperia".

"Laboratorio per Imperia è un progetto politico ancora da definire– dichiara Paolo Strescino ma ciò che è certo è che sarà trasversale e basato su una struttura orizzontale, non ci saranno capi e gerarchie, ma sarà la voce dei cittadini imperiese stanchi della vecchia politica. Ci muoveremo molto su internet e su facebook, che oggi sono per me canali fondamentali, ma presto inizieremo a muoverci anche tramite i classici canali di informazione.

Continua Paolo Strescino (ex Pdl): "Il laboratorio è aperto a chiunque voglia collaborare e ha come scopo la creazione di una lista civica che interpreti il pensiero di tutte quelle migliaia di cittadini che oggi mi sostengono e che non ne possono più di tutti quei partiti presenti nel consiglio comunlae. Il candidato sindaco sarà scelto proprio dalle voci dei cittadini, e se a gran voce mi vorranno ancora sindaco certo non mi tirerò indietro."