Intervento dei Carabinieri |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

31enne pluri-pregiudicato arrestato in via Matteotti a Sanremo

2 maggio 2012 | 08:53
Share0
31enne pluri-pregiudicato arrestato in via Matteotti a Sanremo

Dovrà scontare la pena di un anno e due mesi di reclusione per furto aggravato e detenzione di armi ed oggetti atti ad offendere. Lo straniero è stato anche denunciato per falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità personale

Stanotte intorno alle 2 i Carabinieri di Sanremo sono intervenuti in via Matteotti dove era stata segnalata una vettura con targa francese che procedeva a luci spente e a forte velocità. Il veicolo è stato subito bloccato. Al volante un cittadino extra-comunitario, sprovvisto di documenti, che ha raccontato di essere in vacanza a Sanremo e domiciliato in Costa Azzurra.
Effettuati gli accertamenti dattiloscopici, è emerso che si tratta di Mohamed Mathlouthi, 31enne, pluri-pregiudicato e destinatario di un Ordine di Carcerazione emesso dalla locale Procura nel maggio 2011. E’ così scattato l’arresto seguiti dal trasferimento in carcere a Sanremo dove Mathlouthi dovrà scontare la pena di un anno e due mesi di reclusione per furto aggravato e detenzione di armi ed oggetti atti ad offendere. Lo straniero è stato anche denunciato per falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità personale.