Tamponamento tra due camper in sosta per colpa di una raffica di vento: ferita una 41enne a Sanremo

22 aprile 2012 | 07:35
Share0
Tamponamento tra due camper in sosta per colpa di una raffica di vento: ferita una 41enne a Sanremo

La donna, che stava aprendo dei cassettoni, in seguito all’improvviso impatto si è girata all’indietro, cadendo sul pavimento. E’ stata stabilizzata e portata in pronto soccorso.

Una turista torinese di 41 anni, C.M., e’ rimasta ferita, ieri, a Sanremo, dopo che un camper posteggiato, mosso dal forte vento, ha tamponato il suo, facendola cadere all’indietro. L’incidente è avvenuto nella via del Tiro a Volo, proprio di fronte al mare. Sul posto un equipaggio della Croce Rossa, inviato dal 118 e la polizia municipale.

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, sembra che il camper fosse regolarmente posteggiato nello slargo a loro dedicato, quando la raffica lo ha letteralmente spostato (non avendo il freno a mano inserito), facendolo collidere con un altro parcheggiato nelle immediate vicinanze. La donna, che stava aprendo dei cassettoni, in seguito all’improvviso impatto si è girata all’indietro, cadendo sul pavimento. E’ stata stabilizzata e portata in pronto soccorso.