Si spegne il motore in discesa: escavatore si ribalta, illeso per miracolo il conducente/ FOTO&VIDEO






A quanto pare, avendo un impianto freni a sistema idraulico, l’improvviso spegnimento del motore ha reso impossibile qualsiasi manovra e il mezzo è diventato ingovernabile.
Un escavatore si è ribaltato, mentre il conducente, rimasto miracolosamente illeso, stava percorrendo un tratto in discesa da una traversa di via Armea, a Sanremo, proprio di fr4onte alla sede Amaie. Secondo quanto ricostruito con l’aiuto dello stesso proprietario, Teodoro Giordano, il mezzo si sarebbe improvvisamente spento, per cause in fase di accertamento, non riuscendo più frenare. A quel punto si è ribaltato su un fianco tranciando anche un cavo del telefono.
Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo e la polizia municipale. L’incidente si è verificato in una strada sterrata, coperta soltanto da una gettata di cemento. A quanto pare, avendo un impianto freni a sistema idraulico, l’improvviso spegnimento del motore ha reso impossibile qualsiasi manovra e il mezzo è diventato ingovernabile.
LA VIDEO-INTERVISTA