Si è spento a Sanremo Ettore Berio

E’ stato uno dei fondatori del Gruppo Cinofilo Sanremese ed attualmente ricopriva la carica di Presidente. I funerali domani nella Chiesa degli Angeli a Sanremo
Si è spento a Villa Speranza, a Sanremo, Ettore Berio, 86 anni, per molti anni presidente, oltre che fondatore, del Gruppo Cinofilo Sanremese un ente che amministra per conto dell’ENCI, l’Ente Nazionale Cinofilia Italiana, la selezionatura dei cani nati in provincia di Imperia ed organizza gare cinofile in tutta Italia, la più famosa delle quali, il Trofeo Saldini Pilastri, su selvaggina di montagna, si svolge in note località italiane.
Ettore Berio, che aveva accusato un malore alcune settimane fa, curava personalmente, assieme agli amici e soci del gruppo, il centro di Fontana Bora, a Prati Piani nei pressi di Carpasio, dove avviene solitamente l’addestramento dei cani.
Le esequie si svolgeranno domani pomeriggio alle 14.30, nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli, in corso Garibaldi a Sanremo.
Dopo le esequie il feretro sarà tumulato nell’entroterra di Imperia, nel cimitero di Ville San Pietro, sua città natale.
Profondo cordoglio, per la grave perdita, sia dal punto di visto umano che professionale, è stato espresso dal Gruppo Amatori Cinofili che domani si uniranno al dolore della famiglia, per l’ultimo saluto al loro amico e presidente.