Senologia e Ecografia all’ospedale “Borea” di Sanremo: gli elogi di una lettrice

25 aprile 2012 | 19:51
Share0
Senologia e Ecografia all’ospedale “Borea” di Sanremo: gli elogi di una lettrice

“Tra le tante segnalazioni di mala sanità che giornalmente sentiamo tramite la TV, desidero portare a conoscenza della pubblica opinione un caso di sanità di eccellenza che fortunatamente è nel nostro nosocomio sanremese”

Riceviamo e pubblichiamo:

Tra le tante segnalazioni di mala sanità che giornalmente sentiamo tramite la TV, desidero portare a conoscenza della pubblica opinione un caso di sanità di eccellenza che fortunatamente è nel nostro nosocomio Sanremese, il reparto di Senologia ed il reparto di Ecografia.

All’inizio di questo anno ho avuto un grosso momento di difficoltà e smarrimento per la malattia che mi ha colpito all’improvviso, carcinoma duttale multicentrico al seno, ed ho trovato nella persona del Dott. Claudio Battaglia la mia ancora di salvezza.

Pertanto mi sento in dovere, di ringraziarLo pubblicamente, e sentitamente esprimerle la mia più sincera e profonda gratitudine, e quella dei miei familiari, per il suo premuroso e tempestivo intervento per il male che mi ha lesa, per la sua grande capacità professionale e profondo senso di umanità.

Mi piace evidenziare, altresì, la professionalità dei collaboratori medici, paramedici ed il personale tutto del reparto di Senologia, sempre disponibili e presenti per qualsiasi necessità.

Desidero, altresì estendere, quanto sopra espresso nei confronti del Dott. Battaglia, anche alla Dott.sa Russo ed alla Dott.sa Manca del reparto Ecografia, per la rapidità e capacità professionale nel capire la gravità del male; un ringraziamento va esteso anche al personale tutto del reparto Ecografia per la gentilezza e disponibilità sempre dimostrata.