Scivola da una scalinata del Porto Vecchio di Sanremo: ferito medico 71enne di Lecco /FOTO






in seguito la caduta l’anziano ha battuto la testa e perso conoscenza per alcuni minuti. Il ferito è stato subito soccorso da un equipaggio della Croce Rossa che lo ha immediatamente portato al Pronto Soccorso del “Borea”
Ha riportato un sospetto trauma cranico, con perdita di conoscenza ed ematoma sulla nuca, il medico di Lecco 71enne, P.L., caduto mentre stava scendendo la scalinata che porta alle banchine del Porto Vecchio di Sanremo, davanti al supermercato Conad PerMare, oggi, verso le 14.40.
A quanto sembra dalle prima testimonianze, l’uomo, in vacanza a Sanremo in compagnia della moglie, sarebbe caduto mentre affrontava gli ultimi gradini della suddetta scalinata, non si sa per un malore o perché ha messo un piede in fallo. Sta di fatto, comunque, che in seguito la caduta l’anziano ha battuto la testa e perso conoscenza per alcuni minuti. Il ferito è stato subito soccorso da un equipaggio della Croce Rossa che lo ha immediatamente portato al Pronto Soccorso del “Borea” di Sanremo per le cure del caso.