Il partito democratico |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Sanremo: la risposta del Pd al lettore di Riviera24

10 aprile 2012 | 11:17
Share0
Sanremo: la risposta del Pd al lettore di Riviera24

Rispondendo quindi al signore che generalizza molto superficialmente senza conoscere la realtà, diciamo che è “troppo facile” sparare a zero, le suggeriamo pertanto, di andare a leggere i documenti che il PD ha fatto in questi anni di amm. Zoccarato

Buongiorno, vorremmo rispondere al lettore di Riviera 24, per dire semplicemente che l’attuale minoranza, è tale, perché scalzata dall’attuale maggioranza che, facendo credere ai cittadini che avrebbero stravolto la città e avrebbero risolto tutti i problemi di Sanremo, sono stati votati ed ora amministrano come è giusto che sia.
La minoranza, non è obbligata a proporre soluzioni, soprattutto se chi amministra pensa d’essere infallibile, ma ha l’obbligo di controllare che siano rispettate le promesse fatte in campagna elettorale per il bene della città e anche dei cittadini che non hanno appoggiato l’attuale maggioranza.
Nonostante ciò, il Partito Democratico, ha sistematicamente affiancato alle critiche, altrettante proposte e suggerimenti che, il più delle volte, non sono neanche stati presi in considerazione.
Rispondendo quindi al signore che generalizza molto superficialmente senza conoscere la realtà, diciamo che è “troppo facile” sparare a zero, le suggeriamo pertanto, di andare a leggere i documenti che il PD ha fatto in questi anni di amministrazione Zoccarato, li potrà trovare sul nostro sito “Partito Democratico Sanremo” e ci potrà contattare per avere delucidazioni.
Nel sito, troverà anche il documento sulla Tarsu che il partito ha sviluppato con le altre forze di opposizione, altro esempio di proposte costruttive per il bene dei cittadini.
Distinti saluti
                                                                                  La segreteria