Sabato 28 aprile gli Oronero al Puerto Escondido di Ventimiglia

23 aprile 2012 | 12:21
Share0
Sabato 28 aprile gli Oronero al Puerto Escondido di Ventimiglia

Fino a tre ore di spettacolo senza interruzioni, in cui il pubblico diventa il vero protagonista, facendosi travolgere dalle emozioni che soltanto le canzoni di Luciano Ligabue, riescono a tirar fuori

Fino a tre ore di spettacolo senza interruzioni, in cui il pubblico diventa il vero protagonista, facendosi travolgere dalle emozioni che soltanto le canzoni di Luciano Ligabue, riescono a tirar fuori!!
Quindi…non rimane che, scaldare le ugole e…
Gli ORONERO TRIBUTE BAN…D LIGABUE nascono nel 2002, dall’ idea di 5 musicisti provenienti da diverse realtà musicali. La strepitosa somiglianza canora, e la passione che accomuna i ragazzi al rocker emiliano, porta la band ad intraprendere la strada del tributo a LUCIANO LIGABUE! Comincia così l’interminabile tour degli ORONERO che, concerto dopo concerto coinvolge sempre di più il pubblico presente. Gli ORONERO propongono il tributo a Luciano Ligabue nella sua forma migliore. Un tributo in piena regola, dalla ricerca approfondita dei suoni, alla strumentazione alle movenze sul palco all’abbigliamento della band originale del Liga! La vicinanza vocale e gli arrangiamenti musicali (sempre in piena regola Ligabuiana) fanno di questo tributo, forse, il più spettacolare che potrete trovare in giro. Fino a tre ore di spettacolo senza interruzioni, in cui il pubblico diventa il vero protagonista, facendosi travolgere dalle emozioni che soltanto le canzoni di Luciano Ligabue, riescono a tirar fuori!! Quindi… non rimane che, scaldare le ugole e… URLARE CONTRO IL CIELO!!!!