Precisazione della società |
Economia e Lavoro
/
Imperia
/
Societa
/

“Residenza le Vele” sul lungomare Vespucci a Imperia: “Oneri del progetto interamente versati”

4 aprile 2012 | 14:14
Share0
“Residenza le Vele” sul lungomare Vespucci a Imperia: “Oneri del progetto interamente versati”

“Ci stupisce anche che il Comune debba aprire un’indagine per verificare se i suoi “debitori” siano in regola o meno, pubblicizzandola con tutte le relative conseguenze negative per chi invece è stato ligio agli impegni presi in fase di convenzione”

Spettabile redazione,
facendo riferimento ai vari articoli usciti su diversi quotidiani/siti locali, in qualità di amministratore unico della società "Residenza le Vele" proprietaria del cantiere sito sul lungomare Vespucci lato mare, vorrei precisare che gli oneri del nostro progetto sono stati già interamente e regolarmente versati 273.803 Euro mentre gli oneri a scomputo essendo solo al cemento armato sono ancora da eseguire. Preciso che  la società "Residenza Le Vele" non è  l ‘"Immobiliare le Vele" che appartiene ad una diversa compagine sociale.
Come tutti gli articoli ben descrivono, sembrerebbe che l’indagine verta  sui lavori ultimati che non hanno eseguito o pagato correttamente gli oneri di urbanizzazione.
E’ evidente che i progetti in corso d’opera non possono materialmente aver ottemperato agli obblighi urbanistici previsti.
Ci stupisce anche che il Comunedebba aprire un’indagine per verificare se i suoi "debitori" siano in regola o meno, pubblicizzandola con tutte le relative conseguenze negative per chi invece è stato ligio agli impegni presi in fase di convenzione e investe e lavora duramente 12 ore al giorno per una città che a causa della nostra mal politica, impegnata solo a fare partitocrazia, ogni gorno perde di pezzi.

Marco Tedeschi