Prosegue con successo a Taggia la “XIV Settimana della Cultura”
Questa sera infatti a Santa Teresa alle ore 21.00 ci sarà un appuntamento molto significativo durante il quale verrà consegnato un riconoscimento da parte dell’amministrazione e della città tutta al compositore M°. Marco Reghezza
Prosegue con successo a Taggia la "XIV Settimana della Cultura". Questa sera infatti a Santa Teresa alle ore 21.00 ci sarà un appuntamento molto significativo durante il quale verrà consegnato un riconoscimento da parte dell’amministrazione e della città tutta al compositore M°. Marco Reghezza per i grandi e importanti successi ottenuti in tutto il mondo.
"Sono particolarmente soddisfatto – dice Roberto Orengo consigliere delegato alla cultura– di poter consegnare questa sera un riconoscimento al compositore Marco Reghezza in quanto la sua carriera è divenuta, con l’aggiudicazione dei concorsi più rilevanti, importante in tutti i luoghi nel mondo dove si esegue musica contemporanea. Il suo nome è ormai conosciuto in tutto il mondo e con esso anche il nome della nostra città!"
La serata verrà articolata attraverso un viaggio nella vita e nella musica del compositore anche grazie alla collaborazione del M°. Diego Campagna che per l’occasione sarà ospite gradito.