Picchiata e ferita alla gola con un coccio di bottiglia dal patrigno: ARRESTATO per tentato omicidio



Nel primo pomeriggio di ieri, nel quartiere delle Gallardi, dopo l’ennesimo litigio di carattere familiare con la convivente, ha picchiato la figlia di lei, di 20 anni. Deve rispondere anche di minacce aggravate.
Un uomo di 40 anni, Roberto Boldrini, di Ventimiglia, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. Nel primo pomeriggio di ieri, nel quartiere delle Gallardi, dopo l’ennesimo litigio di carattere familiare con la convivente, ha picchiato la figlia di lei, di 20 anni. Deve rispondere anche di minacce aggravate.
L’uomo, in particolare, al culmine dell’acceso diverbio ha rotto una bottiglia sulla tavola apparecchiata per il pranzo; poi, ha afferrato per un braccio la convivente puntandole alla gola un frammento di vetro senza peraltro ferirla. Grazie all’intervento della figlia la donna è riuscita a divincolarsi e a scappare.
Ma a questo punto la ragazza è stata selvaggiamente picchiata e ferita alla gola dal patrigno, con il coccio di bottiglia. Lui stesso, nella colluttazione, è rimasto ferito e dopo essere stato disarmato dalla giovane è scappato da casa rifugiandosi da un amico, dove è stato rintracciato pochi minuti dopo.