Ospedaletti prosegue fino al 1° maggio la mostra dei disegni di Libereso
Prosegue con successo presso l’hotel Firenze di Ospedaletti la mostra “I fiori di Libereso”, che comprende una selezione di opere raffiguranti fiori presenti nel suo giardino o incontrati nel corso dei suoi numerosi viaggi in tutto il mondo.
Prosegue con successo presso l’hotel Firenze di Ospedaletti la mostra "I fiori di Libereso", che comprende una selezione di opere raffiguranti fiori presenti nel suo giardino o incontrati nel corso dei suoi numerosi viaggi in tutto il mondo.
La mostra, aperta al pubblico fino al 1 maggio con ingresso libero permette di ammirare la bellezza dei disegni realizzati da Libereso con grande passione ed amore per le piante ed apprezzarne la rigorosa fedeltà all’originale abbinata ad una straordinaria fantasia. L’iniziativa vuole essere un omaggio a questa straordinaria figura, che sfugge ad ogni etichetta o classificazione: giardiniere, filosofo, botanico, scrittore, ricercatore, guru verde.
“Siamo contenti del grande successo anche di questa mostra – dichiarano gli organizzatori – che segue quello delle precedenti esposizioni e che dimostra una vocazione per le attività espositive della sala dell’hotel, che in futuro vogliamo ancora di più sviluppare”