Nascondeva un chilo di cocaina nelle scarpe: patteggia 3 anni e 2 mesi l’albanese Pajaj

Erano alcuni giorni che la polizia lo controllava. Condotto in commissariato i poliziotti hanno notato che indossava scarpe piuttosto grandi per la sua taglia e che la suola era rialzata. Dalla perquisizione è, poi, emersa la droga
Ha patteggiato 3 anni e 2 mesi di reclusione, davanti al gup Laura Russo, di Sanremo: Pajaj Kimet, l’immigrato albanese, di 53 anni, arrestato dalla Squadra Mobile, il 17 novembre del 2011, dopo essere stato trovato in possesso di oltre un chilogrammo di cocaina nascosto sotto la suola delle scarpe da trekking che indossava. L’uomo venne fermato ai Giardini Vittorio Veneto, di Sanremo, mentre a bordo di un taxi si stava allontanando dalla città.
Erano alcuni giorni che la polizia lo controllava. Condotto in commissariato i poliziotti hanno notato che indossava scarpe piuttosto grandi per la sua taglia e che la suola era rialzata. Dalla perquisizione, infatti, è emerso che aveva ricavato all’interno delle stesse scarpe due solette nelle quali aveva perfettamente occultato la cocaina, proveniente dalla Francia e destinata alla Liguria. Pajaj era difeso dall’avvocato Mario Ventimiglia.