Mercoledì 25 aprile a Dolceacqua si presenta il libro “Tricholoma” di Giancarlo Castello

21 aprile 2012 | 10:55
Share0
Mercoledì 25 aprile a Dolceacqua si presenta il libro “Tricholoma” di Giancarlo Castello

edito da Philobiblon Edizioni. Sarà presente l’Autore. L’incontro è organizzato dal Comune di Dolceacqua con il supporto della Libreria Casella Il libro si può definire un romanzo di formazione, ma anche un giallo ricco di invenzioni surreali.

Mercoledì 25 aprile alle ore 10,30 nella Sala di Vetro del Castello dei Doria a Dolceacqua, nell’ambito della Manifestazione "Carrugi in fiore", Diego Marangon titolare della libreria Casella di Ventimiglia presenterà il romanzo di

Giancarlo Castello "Tricholoma", edito da Philobiblon Edizioni. Sarà presente l’Autore. L’incontro è organizzato dal Comune di Dolceacqua con il supporto della Libreria Casella Il libro si può definire un romanzo di formazione, ma anche un giallo ricco di invenzioni surreali e di magiche metamorfosi. Tricholoma è una storia ironica, poetica e divertente.

Giancarlo Castello, ventimigliese, si occupa di entomologia e di botanica. Collabora  a importanti riviste scientifiche.E’ autore di romanzi di fantascienza e di testi teatrali. Ha composto canzoni e lavorato come direttore artistico presso la Casa Editrice MIMO di Franco Migliacci e Gianni Morandi.