Lista "Camminiamo assieme" |
Politica
/
Taggia
/

Mauro Albanese: “Il Sindaco Genduso sta davvero perdendo le staffe e il controllo di se!”

30 aprile 2012 | 17:22
Share0
Mauro Albanese: “Il Sindaco Genduso sta davvero perdendo le staffe e il controllo di se!”

“Per mia buona sorte e, anche per merito, dico io, godo dell’amicizia dei miei concittadini che mi stimano e mal sopportano l’incapacità amministrativa e l’arroganza di Genduso”

Per mia buona sorte e,  anche per  merito, dico io, godo dell’amicizia dei miei concittadini che mi stimano e mal sopportano l’incapacità amministrativa e l’arroganza di Genduso.
Giusto per puntualizzare alcuni aspetti della sua missiva recentemente pubblicata, sottolineo che :
Come  Assessore ai Lavori Pubblici rivendico il merito delle opere del Cimitero e della Piazza Eroi Taggesi. E’ indubbio che tali opere abbiano riscontrato alcuni difetti di realizzazione; mi chiedo perchè il Sindaco Genduso se ne ricordi solo sei giorni, dico sei, prima delle Elezioni e abbia fatto trascorrere colpevolmente cinque anni del suo tempo, senza richiedere l’intervento gratuito delle Ditte esecutrici responsabili per dieci anni dei lavori eseguiti.
Gli ricordo inoltre che l’Urbanistica non è materia di competenza dei Lavori Pubblici….mi stupisco che dopo cinque anni faccia ancora confusione.
In ultimo, in merito ai miei rapporti con l’ex Sindaco Barla, ricordo al “garantista“ Genduso che il percorso giudiziario non si è  ancora concluso e, nell’Italia che amo, prevale ancora, nonostante Genduso e chi come lui la pensa, la presunzione di innocenza. In ogni caso, essendo io realmente garantista per natura e  percorso di vita, eviterò di ricordargli la deplorevole condotta  e gestione dell’Ufficio Lavori Pubblici, che ci ha regalato alcuni Rinvii a Giudizio per Dirigenti nominati e portati in Comune da Genduso stesso. Oggi un Dirigente coinvolto, laureato in Ingegneria, invece di prestare servizio per le mansioni a lui indicate, è strenuamente impegnato nell’ufficio di rappresentanza atto a curare i rapporti del Sindaco con la cittadinanza…sic.

MAURO ALBANESE