BOTTA E RISPOSTA |
Imperia
/
Societa
/

Manifestazione dell’opposizione di sabato 7 aprile:risposta di G.Bonifazio alla lettera di M.Ardoino

8 aprile 2012 | 14:24
Share0
Manifestazione dell’opposizione di sabato 7 aprile:risposta di G.Bonifazio alla lettera di M.Ardoino

“Sig. Marco Ardoino, ho letto divertito la sua lettera al giornale, premesso che mi sfuggono molti passaggi logici, forse perché non ci sono, sembrerebbe da quanto scrive, che lei abbia avuto bisogno di una manifestazione e della guida turistica”

Sul Sindaco e sul costruendo porto, ne ho già sentite tante di sciocchezze, questa comica lettera del Sig. Marco Ardoino, però le supera tutte.

Ma non mi faccio illusioni, ne sentiremo altre da questa sinistra, che vive ancora nelle favole del dopo guerra, la quale oggi ha il solo pregio di criticare e mai di proporre.

Sig. Marco Ardoino, ho letto divertito la sua lettera al giornale, premesso che mi sfuggono molti passaggi logici, forse perché non ci sono, sembrerebbe da quanto scrive, che lei abbia avuto bisogno di una manifestazione e della guida turistica offerta degli organizzatori, per conoscere la citta. Fantastico!.

Penso che lei che non sia di Imperia, ma appartenga a uno di quei numerosi turisti che affollano la nostra citta, durante i giorni festivi, attratti da queste bellissime opere, che ha avuto modo di ammirare.

Complimenti, agli organizzatori, finalmente anche la sinistra forcaiola scopre che la citta è turistica, e si sta dando da fare, considerato il fallimento politico, per accaparrarsi qualche posto di lavoro come guida turistica, cosa  più consona alle loro capacità.

Capisco le sue preoccupazioni, da quanto si legge sui giornali, durante la realizzazione di queste opere sono state commesse delle irregolarità; Se è questo che la preoccupa tanto, si tranquillizzi, la magistratura sta indagando, qualcuno è già finito in galera, altri forse li seguiranno, pagheranno pure i danni causati alla città, grazie a lavoro responsabile del sig. sindaco Paolo Strescino  che si è costituito parte civile verso tutti gli indagati, che saranno riconosciuti colpevoli.

Spero, altrettanto abbia fatto l’allora  sindaco Berio , quando alcuni incapaci della sua giunta, di sinistra, hanno messo in ginocchio l’economia della citta, privatizzando fra l’altro  l’  AMAT lasciando nel caos i dipendenti, costretti a disagi incredibili, cercando pure di vendere i gioielli di famiglia,  cosa fortunatamente  non riuscita, grazie all’ impegno del centro destra.

Cordialmente, Giovanni Bonifazio