Mancata precedenza: scontro tra due auto in via Pasteur a Bordighera, bilancio è di un ferito

Stando a una prima ricostruzione sembra che una Mercedes del Principato di Monaco, condotta da un uomo, stesse uscendo da una via laterale, quando è sopraggiunta una Fiat Punto, anch’essa condotta da un uomo, che procedeva verso monte.
Uno scontro tra due auto è avvenuto, intorno alle 23 di ieri, in via Pasteur, all’altezza del civico 147, a Bordighera, a causa di una mancata precedenza. Stando a una prima ricostruzione sembra che una Mercedes del Principato di Monaco, condotta da un uomo, stesse uscendo da una via laterale, quando è sopraggiunta una Fiat Punto, anch’essa condotta da un uomo, che procedeva verso monte.
L’impatto è avvenuto all’altezza della ruota. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera, mentre a scopo precauzionale sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, considerato che la Fiat Punto fumava sulla parte anteriore e c’era il rischio che prendesse fuoco. L’unico ad aver riportato qualche ferita è stato il conducente della Fiat che è stato portato in ospedale per un controllo. Sul posto anche i carabinieri.