L’Esposizione internazionale felina è iniziata oggi al palafiori di Sanremo/FOTO
Il fine settimana sarà dedicato al fascino e al potere ammaliante dei gatti, signori dei nostri salotti, enigmatici ed indecifrabili compagni a quattro zampe di grandi e piccini. La mostra sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 19 sia oggi che domani
L’Esposizione Internazionale Felina torna a Sanremo dopo una decina di anni di assenza. La manifestazione, che l’anno scorso era stata organizzata a Genova, quest’anno si svolgerà sabato 14 e domenica 15 aprile al Palafiori di corso Garibaldi a Sanremo. Il fine settimana sarà dedicato al fascino e al potere ammaliante dei gatti, signori dei nostri salotti, enigmatici ed indecifrabili compagni a quattro zampe di grandi e piccini. La mostra sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 19 sia sabato 14 che domenica 15 aprile. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 7.50 euro (intero) e di 5.50 euro (ridotto per le persone convenzionate), oppure di 5 euro (per bambini da 6 a 12 anni, studenti dell’Università, over 70 e accompagnatori disabili). L’ingresso è gratuito, infine, per i bambini fino ai 6 anni, per i soci Anfi e per i disabili.
L’evento, organizzato sotto l’egida dell’Associazione Nazionale Felina Italiana, unica associazione autorizzata dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali all’emissione di Certificati Genealogici per i gatti di razza. 2000 metri espositivi a disposizione dove il visitatore potrà trovare tutto quello che serve per il benessere dei gatti.
Al Palafiori saranno presenti ogni giorno 200 gatti: certosini, siamesi, persiani, abissibini, bengal, sacri di Birmania, exotic, sphynx, siberiani, maine coon, norvegesi delle foreste. Ci saranno gare e concorsi di bellezza con una giuria internazionale. Sabato 14 è in programma un Concorso speciale per i Ragdoll, domenica 15 aprile un concorso speciale per i Maine Coon.
Info: 019-612823 oppure 327-7060048 (crisopea@alice.it)