INTORNO ALLE 3.30 |
Cronaca
/
Imperia
/

Ladro scappa sui tetti: carabinieri intervengono con l’autoscala dei vigili del fuoco/ PARTICOLARI

17 aprile 2012 | 05:32
Share0
Ladro scappa sui tetti: carabinieri intervengono con l’autoscala dei vigili del fuoco/ PARTICOLARI

Erano circa le 3, quando l’allarme del bar, collegato al 112 dei carabinieri, ha iniziato a suonare. Sul posto è così sopraggiunta una pattuglia. Due dei tre ladri sono riusciti a scappare, correndo a piedi per le strade deserte

Un immigrato albanese di 23 anni: Xhelilaj Benis, che la scorsa notte, a Pontedassio, con la complicità di altre due persone (riuscite a fuggire) ha rubato un apparecchio cambiamonete, con 1.000 euro all’interno, dal bar “Due Colombe”, di piazza Vittorio Emanuele (via Garibaldi), è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato, dopo un breve inseguimento sui tetti di alcune case.

Erano circa le 3, quando l’allarme del bar, collegato al 112 dei carabinieri, ha iniziato a suonare. Sul posto è così sopraggiunta una pattuglia. Due dei tre ladri sono riusciti a scappare, correndo a piedi per le strade deserte.

Il terzo, invece, si è praticamente inguaiato da solo. E’ riuscito a salire sul tetto di un’abitazione piuttosto bassa e i militari hanno chiesto anche l’intervento di un’autoscala dei vigili del fuoco, ma a alla fine sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.