Ladri in azione alla farmacia del Baragallo: rubati 400 euro, forse anche medicinali/ FOTOSERVIZIO






Hanno alzato la serranda, e dopo aver infranto un vetro sono entrati. Da una ispezione, sembra che i malviventi si siano accontentati dei soldi in cassa, senza portare via farmaci o altro.
Un furto da 400 euro è stato messo a segno, la scorsa notte, ai danni della farmacia del Baragallo, in via Dante Alighieri, a Sanremo. Ancora ignoti gli autori. Ad accorgersi dell’accaduto, intorno alle 8, sono stati alcuni passanti che hanno subito allertato il farmacista e i carabinieri, giunti per un sopralluogo. Stando a una prima ricostruzione, i ladri sarebbero entrati da una finestra sul retro, che si affaccia su una discesa che conduce ai garage della palazzina.
Hanno alzato la serranda, e dopo aver infranto un vetro sono entrati. Da una ispezione, sembra che i malviventi si siano accontentati dei soldi in cassa, senza portare via farmaci o altro. Vero è che la popolazione oggi è indignata. Il recente trasferimento della caserma della Finanza alla Foce ha gettato nell’abbandono tutta l’area, una volta sorvegliata e decisamente più tranquilla per la presenza delle forze dell’ordine che avevano la funzione di deterrente.