La risposta alle dichiarazioni del segretario dell’Italia dei valori, Cacino

8 aprile 2012 | 09:29
Share0
La risposta alle dichiarazioni del segretario dell’Italia dei valori, Cacino

“Non venga a raccontare la panzana che ad Arma di Taggia la lista è civica, sarebbe come dire che se il Milan gioca con una maglia diversa da quella rossonera potrebbe non chiamarsi più Milan !!! Il vero cacciatore di poltrone mi sembra lui.”

In merito alle dichiarazioni del segretario dell’Italia dei valori, Cacino, vorrei sapere perchè qui a Ventimiglia critica la decisione del sindaco Scullino e gli attribuisce solo la volontà di occupare la poltrona e ad Arma di Taggia in vista delle elezioni comunali l’ Italia dei valori si allea con il PDL in una lista dove sono presenti il coordinatore del PDL di S.Remo e il vice capogruppo del PDL in consiglio provinciale  esterni il sindaco di San Remo e il presidente di S. Remo Promotion e vede come sostenitori esterni il sindaco di San Remo e il presidente di S. Remo Promotion. Non venga  a raccontare la panzana che ad Arma di Taggia la lista è civica, sarebbe come dire che se il Milan gioca con una maglia diversa da quella rossonera potrebbe non chiamarsi più Milan !!! Il vero cacciatore di poltrone mi sembra lui.
Purtroppo questa è l’Italia un paese dove i partiti pensano solo a stessi e se ne strafregano dell’interesse collettivo.

R. Mandarotti