La Rari Nantes perde a Imperia 5 a 12 contro il Torino
Opaca prestazione della Rari Nantes, solo una timida reazione nel corso del terzo tempo, non basta per reggere il confronto con un Torino che dimostra di aver ottimizzato la sosta del campionato per presentarsi ancora più forte
Opaca prestazione della Rari Nantes, solo una timida reazione nel corso del terzo tempo, non basta per reggere il confronto con un Torino che dimostra di aver ottimizzato la sosta del campionato per presentarsi ancora più forte. Il prossimo turno a Padova sarà scontro diretto per la salvezza, servirà una prestazione importante da parte di Capanna e compagni contro i patavini già battuti all’andata.
RN Imperia-Torino 81 Allmag 5-12
RN Imperia 57: Foroni, Ferrari, Strafforello, Capanna 1, Emmolo, Giordano 3 -1 rig., Fratoni, Corio, Colombo, Parodi, Muratorio, Pavlovic, Fulcheris 1. All. Mustur.
Regalidea Torino 81: Rolle, Aversa, Ninfa, Azzi 3, Bartolocci 1, Oggiero, Rusiello, Vuksanovic 2, Mattesini 5, Seinera 1, Maffè, Novara, Salvoldi. All. Risso.
Arbitri: Bonavita e Ceccarelli
Note: parziali 1-4, 1-3, 3-3, 0-2. Usciti per limite di falli: Ninfa (T) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Imperia 2/11 +1 rig., Torino 10/13. Spettatori 200 circa