Incidente moto contro auto a Sanremo: ferito scooterista 26enne /FOTO






E’ stato portato al pronto soccorso per accertamenti il 26enne, Alex L., rimasto coinvolto in un incidente oggi, verso le 8.30, in via Nino Bixio, all’altezza dell’intersezione con via Helsinore.
E’ stato portato al pronto soccorso di Sanremo per accertamenti il 26enne, Alex L., rimasto coinvolto in un incidente oggi, verso le 8.30, in via Nino Bixio, all’altezza dell’intersezione con via Helsinore.
La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto però, sembrerebbe che il ragazzo, alla guida del suo scooter, stesse superando quando andava a impattare contro la fiancata di una Toyota Verso grigio metallizzato (condotta da A.G. del 1958) in fase di svolta in via Helsinore. Dopo l’urto il 26enne finiva a terra, terminando la sua corsa sbattendo con la spalla contro il gradino del marciapiede sito di fronte alla pizzeria "Spaccanapoli".
I danni ai mezzi sono molto limitati. Altrettanto non si può dire per lo scooterista che, soccorso da un equipaggio della Croce Rossa, lamentava forti dolori a spalla e braccia, sintomo di possibili fratture.