Il venerdì è The Dreamers a Porto Maurizio:il 27 aprile il singolo DEFACE dalla Crux Records(NY)

26 aprile 2012 | 11:33
Share0
Il venerdì è The Dreamers a Porto Maurizio:il 27 aprile il singolo DEFACE dalla Crux Records(NY)

Offrendo una serie di spettacoli gratuiti che nel mese di Aprile sono passati dal rock di Marikey da Milano, al blues dei The Cyborgs per poi tornare venerdì scorso all’elettronica con “We Are For Beat” in una serata dedicata alla deep house e all’arte

Il Venerdì è Dreamers a Porto Maurizio. E ancor di più al Borgo Foce di Imperia.
Con un’accurata selezione di ospiti il locale di Borgo Foce, si è guadagnato l’approvazione del pubblico, e l’attenzione della stampa.

Offrendo una serie di spettacoli gratuiti che nel mese di Aprile sono passati dal rock di Marikey da Milano, al blues dei The Cyborgs per poi tornare venerdì scorso all’elettronica con "We Are For Beat" in una serata dedicata alla deep house e all’arte.
Il programma prosegue con  Ma Nu! di Riviera Gang, poliedrico dj che alla consolle dei Dreamers ha già proposto diverse sonorità durante Bass Culture, e che questo Venerdì introdurrà un nuovo ospite e le sue composizione electro techno: Deface.
Produttore e dj, resident dal 2010 per il BUGGEDOut! Club, Deface ha di recente pubblicato un Ep di tre tracce. La prima di queste si intitola "Venere" ed è stata remixata dai Black Noise, il progetto electro del trio inglese Aquasky, che sotto questo nome produce breaks e drum & bass.
Dato ancora più interessante è notare quale label ha rilasciato "Venere": la statunitense Crux Records di New York, un’etichetta proiettata nella ricerca di nuove sonorità techno ed electro, che propone Future Techno e Techno Nouveau.

Deface è stato supportato dal famoso duo catanese "Blatta e Inesha", che ha inserito la sua traccia in un mixtape pubblicato su soundcloud intitolato "The sound of Techno Nouveau", in piena linea Crux.
Il lancio dell’Ep è stato accompagnato da un video del loanese Jacopo Montaldo, con la fotografia di Andrea Languasco e Fabio Zenoardo, e il make up dell’imperiese Sara Ferraris. Il video ad oggi ha raggiunto una buona visibilità ed è in crescita, supportando così la diffusione di un traccia che è distribuita su Beatport.com.
Con Montaldo lo stesso DeFace ha creato la casa di produzione "Midnigth Walk Media", con l’intento di produrre video clip.

Collabora inoltre con Radio 105 nel programma dedicato all’electro e alla techno, 105 Club Nation, di Fabiola con Stefano Stefano Ruggero in onda il Venerdì e il Sabato dalle 22 alle 23.

Ma Nu! e Deface si alterneranno in consolle a partire dalle 22.

Un ricco aperitivo farà da preserata, con la possibilità di mangiare specialità di terra e mare presso il ristorante.

Evento facebook: http://www.facebook.com/events/137991309665202/
http://imdeface.wordpress.com/