Il sindaco di Diano Marina Chiappori(Lega Nord)intervine in merito alla sospensione di M.Paroletti

28 aprile 2012 | 14:39
Share0
Il sindaco di Diano Marina Chiappori(Lega Nord)intervine in merito alla sospensione di M.Paroletti

“Manuel Paroletti dice che il problema per cui è stato sospeso da Sonia Viale è dovuto al fatto che lui abbia votato e sostenuto me. Io spero che non sia così e che i problemi siano diversi. altrimenti non so cosa potrebbe succedere ad Imperia”

"Manuel Paroletti dice che il problema per cui è stato sospeso da Sonia Viale è dovuto al fatto che lui abbia votato e sostenuto me. Io spero che non sia così e che i problemi siano diversi. " E’ quanto dichiara Giacomo Chiappori (Lega Nord), sindaco di Diano Marina e deputato alla Camera per Lega Nord, in merito alla decisione presa ieri a Ventimiglia dal neo eletto segretario regionale della Lega Nord, Sonia Viale, di sospendere per quattro mesi dal partito il ventimigliese Manuel Paroletti, ex consigliere comunale della giunta capitanata dal sindaco Gaetano Scullino, ufficialmente per non aver pagato l’obolo al partito, negli ani 2008-2009 (il cosiddetto contributo volontario calcolato sui gettoni di presenza in Comune).

Come vendetta per aver appoggiato il sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori al Congresso nazionale”. E’ quanto ha affermato ieri Manuel Paroletti per riguardo la decisione presa dal neo eletto segretario regionale della Lega Nord, e dè proprio in merito a questa dichiarazione che Giacomo Chiappori ha deciso di intervenire: "Se fossi stato io a dover dirimere una situazione del genere lo avrei fatto in maniera diversa da come sta facendo Sonia Viale. Non è il modo di partire, e spero non sia legato al fatto che Paroletti mi abbia supportato. Se c’era una mancanza, per una quota ridicola che non è stata versata, gliela avrei fatta versare perchè il problema non esiste, infatti Paroletti è uno che dei soldi ne ha usati anche di suoi personali per dare immagine alla Lega, ad esempio il famoso “volo sul Po’”. Non si può sospendere perchè non ha dato 200 o 300 euro in 2 anni."

Prosegue il sindaco di Diano Marina: "Quindi io mi sarei comportato in maniera diversa e la speranza è che non sia da attribuire al fatto che lui abbia sostenuto me altrimenti non so cosa potrebbe succedere nella provincia di Imperia, perchè ce ne sono parecchi che mi sostengono. Cosa sucederebbe? Paroletti è una persona che di suo ha sempre tenuto alto il prestigio della Lega a Ventimiglia, mi sarei comportato diversamente.”